Binarie Opzioni Jurnal Citra


Top Social Trading reti e piattaforme Ecco un elenco delle principali reti commerciali sociale (soprattutto Forex, anche se alcune azioni, indici e commodities troppo). Come rete di trading sociale identifichiamo qualsiasi sito web o società che consente agli operatori di condividere le loro commerci idee commerciali eo con altri operatori. Il nostro obiettivo principale è su reti Forex che offrono sia un trading sociale e aspetto comunitario, così come le possibilità autotrading. Questa è la funzionalità che consente agli investitori di copiare automaticamente o rispecchiano i mestieri da altri operatori sulla rete nel proprio conto di trading. Elenco delle principali piattaforme di trading e reti sociali: ZuluTrade. Probabilmente la più grande rete di trading sociale globale in questo momento, sia in termini di numero di commercianti e gli investitori. Offre la copia completa del commercio (supporto di più broker) e le capacità di interazione sociale con connessione demo pienamente funzionante. Leggi la nostra recensione dettagliata ZuluTrade qui. eToro. Molto concentrato ai investitori inesperti eToro è sia broker e rete di trading sociale. Molta attenzione è data in materia di istruzione per gli investitori alle prime armi con un facile usare l'interfaccia mobile accogliente, mentre una demo pienamente funzionante è disponibile pure. La nostra recensione completa di eToro è disponibile qui. Ayondo. Affermato tedesco rete di trading sociale basato che si sta rapidamente espandendo in tutto il resto d'Europa. È diventata la prima rete per iniziare ad offrire auto trading per 8216spreadbetting Forex accounts8217 per i clienti del Regno Unito. Offre conto demo e probabilmente la più ampia gamma di strumenti di trading (FX, azioni, indici, obbligazioni, tassi di interesse e commodities). Trova la nostra recensione qui ayondo. Tradeo. Lanciato come un trading network comunità sociale nel 2012, che ha permesso agli operatori di condividere le loro attività di trading, interagire e ottenere un feedback da altri operatori. Hanno aggiunto la funzione di imitare automaticamente le strategie di altri commercianti di Forex nel 2013. demo pienamente funzionante gratuito è disponibile e le nostre hands-on Tradeo recensione è qui. copyop. Lanciato nel 2015 da anyoption, i world8217s più grande sito di trading binario, copyop è il leader e opzioni binarie social network di trading più avanzata. La loro piattaforma innovativa consente di guardare, seguire e copiare automaticamente successo commercianti opzioni binarie. I dati che si vede sul loro sito web è tutto in diretta, generato dai commercianti umani reali che svolgono mestieri reali (cioè nessun robot). La loro piattaforma è stata progettata per essere divertente e facile da usare troppo. Leggi il nostro approfondimento recensione copyop qui. SwipeStox. Finovate-Europe 2016 Best of Show vincitore SwipeStox prende il loro approccio da incontri sociali app. La loro piattaforma di trading let8217s si copiano i commerci tra le migliori commercianti che svolgono scorrendo a sinistra oa destra. Un algoritmo intelligente assicura che vengono visualizzati solo i mestieri che corrispondono al proprio profilo. interazioni sociali con gli altri operatori locali e globali sulla loro rete è possibile anche, e tutorial sono disponibili per i principianti. Si può provare la loro applicazione commerciale unica e piattaforma WebTrader con il loro demo. Recensione completa a seguire presto. CM Trading CopyKat. Questo brokeraggio online permette di seguire e copiare altri operatori attraverso la loro funzione 8220CopyKat8221. Questo utilizza la piattaforma di trading avanzata SIRIX che viene utilizzato anche da vari altri broker. CM Trading ha tuttavia utilizza un approccio aperto che significa che è possibile eseguire il mirroring i mestieri di tutti su SIRIX, operatori professionali così anche migliori in altri broker. InstaForex ForexCopyNovita. InstaForex è stato votato mediatore 8220best in Asia8221 ed ha una rapida crescente base di clienti in tutto il mondo. Il loro sistema ForexCopyNovita permette di seguire i commercianti di Forex di successo e copiare i loro traffici nel tuo account su un rapporto impostato. In alternativa si può usare il loro sistema PAMM di investire in altri commercianti top e far loro commercio con esso. È possibile visualizzare l'elenco completo delle ForexCopyNovita conti di trading che si può scegliere di copiare sul loro sito web. Tradency Mirror Trader. Tradency è una società di tecnologia finanziaria who8217s piattaforma di trading chiave, Mirror Trader, consente agli operatori e sviluppatori di strategia di tutto il mondo per aprire, chiudere e condividere i loro commerci. Con la funzionalità di mirroring automatico questi commerci possono essere copiati automaticamente. La loro piattaforma è disponibile attraverso un elenco di mediatori, anche se attualmente doesn8217t includere ancora capacità di interazione sociale. Potete leggere la nostra recensione Tradency Mirror Trader qui. Myfxbook. Iniziato come una rete commerciale puro, dove gli operatori possono collegare i loro conti di trading per condividere le loro segnali di trading in tempo reale e interagire nei loro attivi Comunità Forex forum. Inoltre fornisce grafici in tempo reale e di indicatori di mercato. In collaborazione con 1 broker hanno aggiunto 8220AutoTrade8221 capacità nel 2013 che consente agli investitori di copiare i commerci da un piccolo sottoinsieme dei commercianti sulla loro rete. Demo disponibile. Trova le mani su myfxbook AutoTrade recensione qui. Darwinex. Darwinex lanciato agli investitori nel mese di settembre 2014. Questa piattaforma di investimento innovativa permette anche di investire in altri trader di successo. Tuttavia, invece di copiarli direttamente, si acquista un DARWIN, simile ad un magazzino o condividere, che replica la performance del top trader. Per saperne di più Darwinex qui. CopyFX. Questa è la copia servizio di social trading di RoboForex, un broker internazionale istituito nel 2009 con un focus sulla fornitura di strumenti per gli operatori esperti robot automatico. Via il loro servizio CopyFX puoi vedere i loro commercianti migliori risultati e automaticamente li copiare tramite il vostro account. Si può provare senza rischi tramite un account demo prima. MyDigiTrade. Creato nel 2010 da un gruppo di commercianti indipendenti come piattaforma per il mirroring operazioni effettuate da operatori professionali, hanno aggiunto gli aspetti sociali per consentire agli utenti di commento e valutazione dei fornitori traderssignal. Funziona con molteplici intermediari e demo disponibile anche. IronFX Trader sociale. IronFX è un broker globale FX con i clienti in oltre 180 paesi e supporto in 45 lingue. Essi permettono ai loro clienti di seguire e copiare strategie di trading di successo da altri all'interno della loro comunità commerciale, in tempo reale. IronFX utilizza la piattaforma avanzata Sirix sociale WebTrader per la loro offerta di scambio sociale. Demo gratuita disponibile tramite il loro sito. LiteForex Social Trading: Mentre LiteForex iniziato nel 2005 con una forte focalizzazione sui mercati Asia-Pacifico, they8217re ora un vero e proprio mediatore globale. La loro piattaforma di Forex sociale permette di duplicare automaticamente i migliori mestieri da altri operatori di successo, di condividere informazioni e di comunicare in diretta con questi esperti. Si può provare il loro servizio copia con un conto demo. Se il commercio con denaro reale, LiteForex offrono anche conti PAMM e significativi fx di deposito. Porter Finanza. Questa società di opzioni binarie è iniziata nel 2014. La loro piattaforma di facile utilizzo consente di scambiare una vasta gamma di valute, materie prime, azioni e indici opzioni. Recentemente hanno lanciato la propria funzione di trading sociale che permette di seguire i loro commercianti migliori risultati (cioè quelle con la percentuale di vincita più alta) e copia automaticamente i loro traffici. MFX Broker. Questo broker internazionale lanciato nel 2006 come uno dei primi a offrire conti cent ed è particolarmente popolare nella regione Asia-Pacifico. Il loro servizio 8220MFX Copy8221 consente di sottoscrivere e copiare i segnali provenienti da commercianti di successo e fornitori di segnali sulla loro piattaforma di trading automatico. In alternativa i loro conti PAMM consentono di investire direttamente in alcuni commercianti pure. Per aggiungere l'aspetto sociale che corrono anche vari concorsi e tornei. FX Junction. FX Junction è una rete di trading sociale aperto che collega i commercianti di Forex e broker MT4 in tutto il mondo. La loro piattaforma permette di condividere idee commerciali e discutere eventi di mercato. È inoltre possibile condividere e analizzare la propria performance di trading o seguire e altri AutoCopy commercianti sul loro servizio. Gallant commerciale Copier. Gallant è un broker Forex popolare. Nel 2013 hanno lanciato il loro prodotto 8220Trade Copier8221 che, come suggerisce il nome, consente di copiare i migliori trader che effettuano sulla loro rete. I loro leader commercio all commercio da account con denaro reale dal vivo. Trova la nostra dettagliata recensione Gallant commerciale Copier qui. Segnali MetaQuotes MetaTrader Trading: Oltre 600 broker e banche di tutto il mondo utilizzano la MetaTrader 4 e 5 piattaforme. A partire dal 2013, hanno aggiunto funzionalità che permette di ogni operatore sulla loro piattaforma per diventare un abbonato o di un fornitore di segnali di commercio. I fornitori di segnali possono essere discussi nella loro comunità online. Sunbird SIRIX. Sunbird è un altro broker FX che ha aggiunto trading automatico alla loro offerta cliente nel 2013. Essi utilizzano la piattaforma 3a parte SIRIX per la loro offerta di trading sociale (lo chiamano Sunbird Web Trader). Esso consente agli investitori di esaminare e copiare una varietà di altri operatori di alta qualità così come alcuni sistemi di trading automatizzati accuratamente selezionati (Algo-Trading). Con un account demo è possibile visualizzare la loro piattaforma SIRIX sociale, ma non provare la funzionalità di copia. FxStat. Iniziato nel 2010 come fornitore di analisi Forex che consente agli operatori di analizzare le proprie prestazioni con più di 150 strumenti statistici, grafici e rapporti, e confrontare questo con altri operatori nel mondo. Nel corso del tempo hanno aggiunto una comunità di trading sociale e funzionalità autotrading. Redwood IAttenersi. Questo broker opzioni binarie offre anche un elemento sociale come parte delle loro caratteristiche commerciali. Con IAttenersi è possibile visualizzare le prestazioni dei top trader su Redwood e seguirli, che copierà automaticamente i loro operatori binari nel tuo account. Collective2. Questo fornitore di tecnologia offre anche una piattaforma di trading-sistema che permette il monitoraggio e auto-trading di scambi provenienti da più fonti. Vendono la loro soluzione al Forex broker 3rd party o società di servizi finanziari che può white-label, anche se offrire il servizio attraverso il proprio marchio e sito web anche tramite alcuni intermediari partner. Share4you. Share4you è la rete di trading sociale per i clienti di Forex4you broker. Il servizio consente agli operatori principianti per copiare i traffici da commercianti leader con esperienza con i conti in questo broker. Entrambe le società sono parte del commercio amp Gruppo E-Global Finance. TradeCrowd. Fondata nel 2013 a Londra, TradeCrowd lo scopo di riunire i commercianti prima volta con altri operatori ricreative e superiori. La loro rete di trading sociale in tempo reale che si connette alle più recenti informazioni di mercato, opinioni, idee di trading e le notizie sugli strumenti che ti interessano. È inoltre possibile visualizzare i mestieri di altri operatori che si seguono nella tua bacheca e copiare i segnali di trading nel tuo account con un solo clic (anche se non è ancora possibile copiare automaticamente altri operatori). CMIRROR. Questa nuova piattaforma di trading specchio stato lanciato nel novembre 2014 SpotWare, la stessa società che sviluppa la piattaforma di trading cTrader Forex. Con CMIRROR qualsiasi operatore economico può diventare un fornitore di strategia trasmettendo i loro segnali di commercio e, facoltativamente, le commissioni di ricarica. Altri commercianti sociali (investitori) possono quindi cercare attraverso le strategie disponibili sulla rete e mirrorcopy quelli che vogliono. SIRIX. SIRIX è una stazione di trading avanzata e piattaforma per il forex e commercianti CFD sviluppato da Leverate, un fornitore di tecnologia di intermediazione. In aggiunta alle funzionalità di esecuzione commercio e grafici, la piattaforma include anche una componente trading sociale. Questo permette di seguire e copiare automaticamente altri commercianti. Lo strumento viene venduto direttamente al broker (si può provare gratuitamente presso IronFX e CMSTrader). Le seguenti piattaforme e reti si concentrano su un solo aggregazione di contenuti eo di social networking. Cioè non automatizzato copia commercio: Peeptrade. Peeptrade si definisce 8220The social network per la Investors8221. Lanciato nel 2015 offrono un approccio leggermente diverso rispetto alle altre reti. Si può guardare (8220peep8221) nei portafogli di investitori di successo che commerciano nulla dalle azioni individuali, obbligazioni e materie prime alle opzioni e altri derivati. Normalmente si deve pagare l'investitore una quota mensile per 8220peep8221 ma alcuni offrono una prova gratuita. TradingFloor. TradingFloor è la comunità di trading sociale e la piattaforma del Gruppo Saxo Bank, il danese mediatore multi-asset globale. Lanciato nel 2013 la piattaforma fornisce ai clienti Saxo accesso alle ultime notizie di mercato, perizie, un calendario economico e le posizioni forex aggregati. TradingFloor permette anche di analizzare la performance storica e vedere la vera e propria attività di trading tempo di altri operatori legati alla comunità. È possibile inserire traffici sulla base delle informazioni si raccolgono da comunità sociale SAXO8217s, anche se non è possibile copiare automaticamente altri operatori. NextMarkets. Non può ottenere troppo più sociale di questo. Invece di copiare commercio, nextmarkets consente di scegliere uno (o più) Allenatori di trading personali (per un canone mensile). Si raggiunge quindi tutti i loro traffici e le strategie forniti da e-mail o notifica push. Quando il tuo allenatore è in una sessione di negoziazione, si può anche guardare da sopra la spalla e seguire le sue attività di trading in diretta dal tuo PC di casa o in viaggio con le loro applicazioni per smartphone. Così si può imparare da questi professionisti, anche se è necessario decidere da soli se copiare o meno. StockTwits. Fondata nel 2008, StockTwits è una piattaforma di comunicazione sociale per la comunità finanziaria e di investimento. Organizza 8220streams8221 di informazioni intorno scorte e dei mercati di tutto il web e social media per fornire nuove forme di conoscenza. Non di commercio copia qui, solo di rete e informazioni. AGEA. AGEA è un broker internazionale di Forex. Nel 2005 sono diventati uno dei primi a integrare il social networking nella loro piattaforma di trading proprietario, chiamato 8220Streamster8221. Questa piattaforma permette e incoraggia i propri operatori a condividere esperienze e discutere le idee commerciali. There8217s no auto-copia di altri operatori, ma la piattaforma sociale può essere provato con un conto demo. Scutify. mezzi aggregatore sociale che raccoglie tutti i discorsi e chiacchiere sui tuoi titoli preferiti, coppie FX e materie prime. Anche in questo caso, non autotrading, ma le informazioni unica piattaforma. Questo mercato si sta evolvendo molto rapidamente con nuove reti e fornitori di soluzioni che cercano di prendere un pezzo di spazio sociale mercato di scambio, quindi aspettatevi questo elenco per crescere. Abbiamo volutamente lasciato fuori alcune delle reti più piccole di trading sociale, che hanno solo un paio di commercianti o strategie disponibili sulla loro piattaforma di copiare, o alcune aziende who8217s piattaforme sono ancora in fase di beta testing. Alcune aziende possono scomparire pure. Per esempio. Alpari interrotto il suo servizio di FX sociale TraderConnect nel mese di giugno 2014, IBFX interrotto Collegare un mese più tardi, Currensee chiuso il 31 ottobre 2014, ZipSignals cessato l'attività nel dicembre 2014, FxPro ha chiuso la loro piattaforma SuperTrader in Q 2016 e Signal Trader chiuso il 5 dicembre 2016. Per quanto abbiamo accennato prima, si prega di leggere le nostre revisioni complete di quelli principali (sulla base di esperienza di prima mano di investimento), o provare alcuni di quelli principali che offrono account di social trading demo (elenco qui). Abbiamo anche creato una tabella che confronta tutte le caratteristiche chiave delle principali piattaforme di trading sociale e le reti che possono essere utili anche. Ultimo aggiornamento: 12 dic 2016 Se ti piace questa informazione, si prega di condividerlo dire grazie: Pemberian Merek individuale Oleh Perusahaan, khususnya Produk Jasa Hanya dapat dilakukan dengan Terbatas Sangat, mengingat jumlah dan variasi Suatu Produk Jasa yang banyak demikian, serta citra Perusahaan ITU sendiri merupakan penjewantahan dari Merek Produk Jasa ITU sendiri. Dari uraian tersebut dapat disimpulkan bahwa keputusan pemberian nama bagi Suatu Perusahaan merupakan Suatu keputusan Strategis Karena Hal tersebut merupakan keputusan pemberian Merek yang akan berimplikasi pada citra Perusahaan. Menurut Martinez dan Leslie (2004) Dalam Jurnal, mengutip pendapat Aaker bahwa definisi marchio Adalah, 8220 simbolo nameor distintivo (ad esempio un logo, marchio o disegno di pacchetto) destinato a identificare i prodotti oi servizi di entrambi un venditore o di un gruppo di i venditori, e di differenziare tali beni o servizi da quelli competitor8221. Sedangkan definisi Merek menurut American Marketing Association Yang dikutip Oleh Kotler Keller (2006 443), bahwa Merek Adalah nama, istilah, tanda, simbolo atau Disain, atau kombinasi Dari tersebut hal-hal, Yang dimaksudkan untuk mengidentifikasikan barang atau Jasa dari seorang atau sekelompok penjual Dan untuk membedakannya dari barang dan Jasa pesaing8221 Dari kedua definisi tersebut dapat disimpulkan bahwa Merek sebenarnya Adalah merupakan Janji penjual untuk Secara konsisten memberikan tampilan, manfaat tertentu kepada konsumen, sehingga apabila Janji tersebut terpenuhi maka akan berimplikasi pada baiknya citra Perusahaan. Dan Janji yang diberikan Oleh Suatu Merek yang baik Adalah 8216suatu jaminan bahwa APA yang Visualizzati di recente Oleh konsumen Itulah yang akan mereka dapatkan8216 atau dengan kata rimasto Perusahaan mendapatkan citra yang Baik di mata konsumen. Dalam epoca Informasi sekarang ini, dimana konsumen dijejali dengan berbagai Informasi, khususnya tentang Produk Jasa Dalam jumlah yang banyak melalui berbagai media, seperti mezzi cetak dan Elektronik, Maka upaya untuk membangun citra Perusahaan menjadi Semakin Sulit. Banjirnya Informasi tersebut Bukan saja Telah memberikan kepada konsumen banyak pilihan yang pada gilirannya Semakin memperkuat posisi Tawar - menawar konsumen, bahkan kondisi tersebut Juga dapat Semakin membingungkan mereka tentang Produk mana yang akan dipilih. Dalam kondisi persaingan yang keras seperti ini, Maka peranan Merek yang akan Kuat Semakin penting bagi Suatu Produk Dalam memenangkan persaingan. Merek yang Kuat Adalah Merek yang memiliki Equitas Merek (brand equity) yang Tinggi, Menurut Martinez dan Leslie (2004) Dalam Jurnal, bahwa ekuitas Merek Adalah 8220seperangkat attività (passività dan) yang berkaitan dengan simbolo dan nama Suatu Merek Yang menambah (atau mengurangi) Nilai yang diberikan Oleh Suatu Produk atau Jasa kepada Perusahaan atau pelanggan perusahaan.8221 Penulis rimasto, Kim Jeong dan (2003) Dalam Jurnal, berpendapat bahwa Kita Harus membedakan Antara brand equity di marca dengan identità. Menurutnya brand equity Adalah: valore 8220The totale accumulato o del valore di marca del bene materiale e immateriale che il marchio contribuisce alla sua società madre, sia finanziariamente che interes di vendita di leverage8221 sedangkan identità di marca Adalah configurazione 8220The di Word, immagini, idee e associazione che formano di consumatori aggregano percezione di un brand8221. Dengan perkataan lain identità di marca Adalah merupakan bagian dari brand equity, Yang merupakan persepsi complessive degli ospiti Merek di Pasar Oleh yang dibentuk personalità posizionamento dan. Sedangkan Aaker Dalam Kim Jeong dan (2003) mendefinisikan brand equity, merupakan 8220 un unico insieme di associazioni che lo stratega marchio aspira a creare o mantenere. Queste associazioni rappresentano ciò che il marchio rappresenta e implicano una promessa ai clienti da parte dei membri dell'organizzazione 8221. Hal penting yang Perlu diperhatikan Adalah bahwa brand equity ITU Secara complessive degli ospiti Hidup berada di Dalam Benak pelanggan, marchio Jadi equità Bukan sesuatu yang diciptakan Oleh pemasar, tetapi Adalah sesuatu yang diciptakan Oleh persepsi konsumen. immagine di marca dengan Kalau begitu APA pula yang dimaksud. Banyak orang mungkin Lebih mengenal istilah immagine di marca di marca dibandingkan dengan equità identità di marca dan. Aaker Dalam Martinez dan Leslie (2004) mendefinisikan sebagai 8220a immagine di marca si sedette di associazioni, di solito organizzati in qualche way8221 weamingful (seperangkat asosiasi yang dirangkai Dalam berbagai bentuk yang bermakna). Contoh, Produk Elektronik Merek Nokia yang sebagai diasosiakan, Teknologi Canggih, kualitas gambar dan Suara yang Tinggi, Pelayanan Purna Jual yang Handal, harganya Mahal dan Tahan Lama. Ataman dan Burc (2004) bahwa mengatakan 8220image è sul ricevitore side8221 8220identity sedangkan è sul side8221 sender8217s. Artinya, citra (immagini) Adalah bagaimana Masyarakat mengartikan semua tanda - tanda yang di keluarkan disampaikan Oleh Merek melalui barang-barang, Jasa-Jasa dan programma komunikasinya. Dengan perkataan lain Citra reputasi Adalah. Sedangkan menurut Rust, Rolant. Anthony Zahorik (1993), mengutip pendapat Zeithaml, bahwa 8220 immagine organizzativa come la percezione di una organizzazione si riflettono nelle associazioni tenuti in memoria dei consumatori. Dengan demikian agar supaya immagine yang diperoleh sesuai atau mendekati identità di marca yang di inginkan, Maka Perusahaan Harus memahami dan mampu mengeksploitasi Unsur-Unsur yang membentuk dan membuat Suatu marchio marchio menjadi yang Kuat. Hal ini Senada dengan ungkapan Gronroos Dalam Rio, Rodolfo, dan Victor (2003) bahwa 8220 Un'immagine favorevole e ben noto 8211 societario Andor locale è una risorsa per qualsiasi organizzazione perché l'immagine può avere un impatto percezione della qualità, la soddisfazione e la fedeltà. Menurut Aaker (1991: 16) Yang diperkuat Oleh Kotler dan Keller (2006 261), Ekuitas Merek akan Semakin Tinggi seiring dengan Semakin tingginya dimensi-dimensi dari citra Perusahaan ITU sendiri dimensi-dimensi tersebut Adalah: 183 kesadaran Akan Citra Perusahaan (riconoscimento società) 183 kesetiaan pengenalan Citra Perusahaan (società reputazione) 183 kualitas Kesan (Afinity) 183 asosiasi-asosiasi Merek (dominio) 183 patrimoniale lainnya seperti hak patena Stempel Dagang, distribusi saluran, dan a giacere-lain. Ekuitas Merek dapat menambah atau mengurangi nilai Produk atau Jasa dimata konsumen (yang dimaksud nilai di Sini Adalah citra), Karena ekuitas Merek tersebut dapat membantu konsumen menafsirkan, memproses dan menyimpan Informasi Dalam jumlah yang besar tentang Produk atau Jasa yang Merek dijanjikan. Di samping ITU ekuitas Merek Juga Bisa mempengaruhi rasa percaya diri konsumen Dalam mengambil keputusan pembelian Serta kepuasan Dalam menggunakan Produk. Demikian pula halnya Bagi Perusahaan (produsen), ekuitas Merek Yang kuat memungkinkan Perusahaan melaksanakan programma marketingnya Secara Lebih efisien dan efektif, menumbuhkan loyalitas terhadap Merek, keunggulan Dalam penetapan di prezzo dan atau LABA, memungkinkan Merek perluasan, penjualan meningkatkan, dan akhirnya memberikan keunggulan kompetitif Bagi Perusahaan. Oleh Karena itu sangat penting bagi manajemen Perusahaan untuk Selalu memperhatikan, memahami, dan memelihara dengan Baik semua dimensi-dimensi ekuitas Merek, sehingga semua keuntungan dan manfaat yang diperoleh konsumen maupun perusahan dapat Terus dipertahankan. Bagaimana Brand Equity memberikan Nilai, terdiri dari empat fase yakni: Pertama, dimensi kesadaran citra Perusahaan Adalah kesanggupan konsumen untuk mengenali atau mengingat Kembali, bahwa Suatu citra merupakan bagian dari kategori Merek Produk tertentu, atau dengan perkataan rimasto Adalah seberapa kuat Suatu Merek tertanam Dalam Benak konsumen ingatan. Ukuran kesadaran citra dibenak konsumen menurut Aaker (1996, 10) bergerak Mulai Dari 8220pengenalan (riconoscimento), pengingatan kembali (per ricordare), Puncak pikiran (top of mind), Dan Yang menguasai (a dominante) 8221. Top della mente Adalah posisi Istimewa dimana Suatu citra menjadi 8216pimpinan8217 dari berbagai Merek yang ada Dalam ingatanpikiran seseorang, sedangkan Merek dominan Adalah Merek yang menempati posisi sebagai Satu-satunya Merek yang diingat kembali seseorang (responden) dengan persentase Tinggi. Dalam kondisi persaingan Belum terlalu tajam, superiore della mente Sudah mencukupi. Namun bila persaingan Sudah meningkat Semakin tajam, Maka superiore della mente Saja Tidak cukup. Upaya yang Harus dilakukan Adalah mengasosiasikan Merek menjadi citra Positif menurut konsumen dan membuat konsumen MERASA bahwa Merek kita merupakan jaminan kualitas. sondaggio Hasil Abdul Rahman dan kawan-kawan di Indonesia tahun 1995 (1996,234-239) bahwa menunjukan SONY, selain merupakan Merek yang berada pada posisi superiore della mente, Juga dipersepsikan sebagai jaminan kualitas dan memiliki citra Perusahaan yang Positif sedangkan KIJANG sekalipun menjadi top della mente, tetapi Belum dipersesikan sebagai jaminan kualitas. Kedua, dimensi kualitas Kesan (qualità percepita) Adalah persepsi konsumen terhadap complessive degli ospiti kualitas atau keunggulan Suatu Produk atau Jasa. Dan bila Kesan kualitas meningkat, Maka elemen Kesan Kesan-konsumen yang lainpun pada umumnya Akan meningkat misalnya, bila konsumen mempunyai Kesan kualitas atas Suatu Produk ITU Baik, Maka mereka Juga akan beranggapan bahwa tarifharga dari Produk atau Jasa itupun akan Mahal. Dengan demikian Adalah sangat penting gestione bagi Perusahaan untuk Selalu memahami hal-hal yang kecil dijadikan konsumen sebagai dasar untuk menilai kualitas Produk atau Jasa Perusahaan. Perlu diingat pula bahwa Kesan kualitas yang Tinggi tersebut Bukan ditentukan Oleh pihak Perusahaan, melainkan Oleh konsumen. Ketiga, dimensi Loyalitas Merek Adalah merupakan kesetiaan pelanggan terhadap Suatu Merek tertentu. Loyalitas Merek Berbeda dengan dimensi-dimensi di Più, Karena dimensi ini Hanya dapat terjadi melalui pengalaman menggunakan Produk atau Jasa yang diwakili Merek tersebut Oleh pelanggan. Menurut Aaker (1991,39-40) kesetiaan terhadap Merek inipun berjenjang, yaitu terendah Adalah Tidak fedele terhadap Merek, pembeli PUA yang, pembeli Yang PUA dengan biaya peralihan, menyukai Merek dan yang tertinggi Adalah pembeli yang Komit. Pada Tingkat palizzata dasar pembeli bersikap Tidak fedele, Dalam arti sama sekali Tidak tertarik terhadap Merek, sehingga pembeli cenderung untuk memilih membeli apapun dari Suatu kategori Produk atau Jasa yang menawarkan kenyamanan dengan di prezzo yang paling Murah. Pada Tingkat ke Dua, pembeli MERASA PUA dengan Produk (Jasa) yang digunakannya, atau Tidak mengalami ketidak-puasan. Para pembeli tipe ini melakukan pembelian Karena kebiasaan dan MERASA Tidak Perlu atau Tidak mempunyai Alasan untuk mempertimbangkan alternatif lain. Namun demikian, bila Produk Yang ditawarkan Perusahaan pesaing mampu menciptakan Suatu manfaat yang nyata, Maka mereka akan Mudah untuk beralih kepada Produk pesaing. Pada tahap ke Tiga pembeli MERASA PUA tetapi memikul biaya peralihan umpamanya uang, waktu atau kinerja apabila mereka akan beralih Merek. Sebagai contoh Adalah penggantian penggunaan per software (soft ware) sistem Operasi Oleh Suatu Pendidikan, selain memerlukan pengorbanan finansil Juga adanya risiko bahwa Belum tentu sistem Operasi yang akan Baru berjalan Lebih baik dari yang digantikan. Pada tahap ke Empat, pembeli sungguh-sungguh menyukai Merek Karena adanya preferensi yang berlandaskan kepada asosiasi-asosiasi dari Merek misalnya logo, pengalaman menggunakan, Kesan kualitas Yang Tinggi atau Karena hal-hal yang bersifat emosional. Pada tahap tertinggi Adalah para pelanggan Setia yang fedele kepada Merek. Pada umumnya pelanggan setia ini memiliki rasa kebanggaan menjadi pengguna dari Merek Karena Dalam pandangan mereka Merek tersebut selain sangat penting dari Segi fungsinya, Juga merupakan Suatu Ekspresi mengenai Siapa mereka adanyaPusbangteklnformatika dan Komputasi - BATAN Kawasarl PUSPIPTEK Serpong 15310 L'elaborazione delle immagini digitali e di analisi quantitativa IN MICROSCOPICA CARATTERIZZAZIONE IMMAGINE. Molti microscopi elettronici anche se hanno prodotto immagini digitali, ma non tutti sono dotati di un gruppo di supporto per elaborare e analizzare dati immagine quantitativamente. Generalmente l'analisi dell'immagine deve essere fatta visivamente e la misurazione viene realizzata manualmente. Lo sviluppo del metodo matematico per l'analisi geometrica e pattern recognition, permette l'analisi automatica di immagini al microscopio con il computer. programma di elaborazione immagine può essere utilizzato per la trama dell'immagine e struttura periodica analisi dall'applicazione della trasformata di Fourier. Poiché lo sviluppo di materiali compositi, analisi di Fourier nel dominio della frequenza diventa importante per misura l'orientamento cristallografia. L'analisi della struttura periodica e l'orientamento di cristallo sono la chiave per capire molte proprietà del materiale come resistenza meccanica, stress, conducibilità termica, resistenza, capacità e altre proprietà elettriche e magnetiche dei materiali. In questo documento verrà mostrato l'applicazione di elaborazione delle immagini digitali nella caratterizzazione immagine microscopica e l'analisi delle immagini microscopiche. Mikroskop Adalah alat yang memungkinkan perbesaran citra obyek untuk mengamati rincian dari obyek tersebut. Perkembangannya Mulai dari mikroskop optik yang menggunakan Satu Seri Lensa Gelas untuk membelokkan gelombang cahaya Tampak agar menghasilkan citra yang diperbesar, Mikroskop petrografik, mikroskop Medan-gelap, Mikroskop rasa, ultravioletti Mikroskop, mikroskop Medan Dekat dan mikroskop Elektron yang menggunakan Berkas elettrone untuk mengiluminasi obyek. Jenis Mikroskop ottica umumnya Tidak dapat membentuk citra yang Lebih kecil dari pada panjang gelombang Cahaya yang digunakan, Jadi kekuatan perbesaran mikroskop optik dibatasi Oleh panjang gelombang cahaya. Elektron memiliki panjang gelombang yang Jauh Lebih kecil daripada panjang gelombang Cahaya, Jadi mikroskop elektron dapat Melihat struktur yang Lebih Kecil. Panjang gelombang cahaya Tampak terkecil Adalah 4.000 Angstrom, sedangkan panjang gelombang Elektron yang digunakan pada mikroskop Elektron biasanya Dalam orde Angstrom tergantung tegangan pemercepat Yang digunakan (8730150V). Dengan Mikroskop Elektron dapat diperoleh perbesaran obyek dengan resolusi Tinggi sampai ratusan Ribu kali dibandingkan mikroskop ottica yang maksimum Hanya dua Ribu kali perbesaran dengan rincian obyek kurang terlihat dengan Jelas. Daya pemisah yang besar pada mikroskop Elektron dapat diturunkanmdari persamaan limite resolusi Suatu Lensa: D 0,61 (n peccato). Ada dua Jenis Mikroskop Elektron: mikroskop Eletron transmisi (microscopio elettronico a trasmissione TEM-) dan mikroskop Elektron sapuan (microscopio elettronico SEM8211scanning). Setiap Mikroskop elettrone memiliki senapan Elektron yaitu Sumber filamen yang dipercepat Oleh Suatu Pelat Anoda yang memancarkan Berkas Elektron untuk mengiluminasi lembaran cuplikan. Lensa Magnetik Silinder dibuat untuk mengfokuskan Elektron sehingga diperoleh citra obyek sistema pada penyimpan ALAU penampil. Pada TEM, Berkas elettrone dipancarkan langsung melalui obyek yang diperbesar Akan, diserap sebagian dan sebagian lainnya dilewatkan. Obyek tersebut Harus dipotong sangat Tipis agar dapat Visualizzati di recente dengan TEM yaitu tebalnya Harus Lebih kecil dari beberapa Ribu angstrom. Biasanya Pelat Fotografi atau Layar flouresensi ditempatkan dibelakang cuplikan untuk menangkap citra dan perbesaran yang dihasilkan Bisa mencapai Satu juta kali. Sedangkan pacta SEM, Berkas elektron difokuskan tajam dan digerakkan cuplikan sepanjang. Berkas elettrone tersebut dihamburkan langsung Oleh cuplikan membentuk Elektron Pantulan Balik (dorso-cattereda) atau menghasilkan pancaran elektron sekunder. Pancaran Elektron sekunder dan retrodiffusa dihimpun ini dan dicacah Oleh Detektor sekunder atau Detektor dorso-chiamante yang diletakkan Dekat cuplikan, kemudian diubah menjadi tegangan dan dikuatkan Oleh penguat rangkaian. Formasi citra pada SEM Tidak Secara langsung jika dibandingkan dengan TEM. Sapuan pacta cuplikan membetuk elemen gambar Monitor televisi (pixel) pada. Jumlah cacah Akan memberikan keterangan Dari pixel. Citra permukaan cuplikan sebagai basilico sapuan Elektron terlihat dipeIbesar pacta Layar Tabung televisi. Sifat yang menarik pacta SEM Adalah memberikan Tingkat perbesaran yang Tinggi dan kedalaman Fokus yang Besar. Tidak seperti pacta TEM, SEM dapat memperlihatkan rincian Dati permukaan obyek Dalam kualitas Tiga-dimensi. Karena umumnya basilico yang diperoleh dari pengamatan mikroskop berupa gambar Fotografi, analisis biasanya dilakukan Secara visivo. Sistema Walaupun pencitraan mikroskop Elektronik Sudah bempa citra digitale tetapi Belum seluruhnya dilengkapi perangkat penunjang untuk melakukan pengolahan dan Analisis Citra Secara kuantitatif. Pada peralatan tersebut, umumnya analisis dilakukan Secara visiva dan pengukuran, Luas misalnya dan keliling obyek dilakukan Secara manuale. Kesulitan Akan dihadapi jika jumlah obyek Besar, bentuknya Tidak beraturan dan acta Pula yang Saling bertindihan. Jika dapat dilakukan otomatisasi pengukuran parametro obyek tentu akan sangat membantu kecepatan Analisis dan ketepatan interpretasinya. Oleh Karena itu Perlu dikembangkan sistem pengolahan citra serbaguna yang Andal dan Murah dengan menerapkan berbagai Metoda matematika baru untuk pengolahan, analisis dan interpretasi citra digitale Dati Suatu sistem pencitraan. Transformasi Fourier merupakan perangkat matematika penting Dalam pengolahan sinyal dan Analisis digitale citra, yaitu untuk menghubungkan Antara dominio spasial dengan dominio frekuensi. dominio pacta frekuensi dapat dilakukan peIbaikan kualitas penampilan ciglia dan beberapa koreksi lineare yang menjadi cupo degradasi seperti kurang fokusnya gambar yang kekaburan menyebabkan. Transformasi Fourier dua dimensi dipergunakan untuk menghitung spektrum energi citra dominio pada frekuensi. PeIbaikan penampilan citra dan koreksi dapat lineare filtro dilakukan dengan frekuensi komponenkomponen. Pilihan Jenis filtro tergantung pada frekuensi Guling dari peralatan sistem optik dan fattore lineare yang menyebabkan kualitas Citra mengalami degradasi. Setelah ITU transformasi Fourier Balik pada komponen-komponen frekuensi Akan mengembalikan citra terkoreksi ke dominio spasial. Karena dati citra sangat digitale besar maka untuk meningkatkan waktu perhitungan algoritma transformasi Fourier Cepat (FFT). 2. PRINSIP PEMBENTUKKAN CITRA PADA Mikroskop ELEKTRONIK Gambar 1 memperlihatkan bahwa Lensa proyektor dan Lensa obyektif memperbesar citra obyek. Dengan memperlakukan Elektron sebagai gelombang maka dapat kita sederhanakan ada Tiga bidang pada mikroskop Elektronik yang kita gunakan untuk menghitung amplituda kompleks dari gelombang medan elektron. 4.2. Penajaman struktur periodik citra Pengolahan citra dengan Metoda Fourier dapat Juga dilakukan untuk menajamkan struktur periodik dari Suatu citra. Gambar 6 memperlihatkan tahapan-tahapan yang dilakukan untuk menajamkan struktur periodik citra Mikroskopik grafit Karbon. Pengamatan dari spettro frekuensi memperlihatkan adanya CinCin Puncak Terang yang berhubungan dengan granularità pada citra Awal. Dengan melakukan maschera kita dapat memperoleh spektrum frekuensi yang berhubungan dengan transformasi Fourier struktur granularità tersebut. Transformasi Fourier inversa memberikan citra dari struktur granularità dominio pacta spasial. Dengan melakukan Operasi penambahan dua kali citra struktur granularità ke Citra Awal (f 2i) Kita dapat memperoleh Citra mikroskopik graftt Karbon yang Jelas Lebih. 4.3. Perbaikan out-of-focus dengan dekonvolusi digitale Perbaikan degradasi citra akibat kurang fokusnya pengambilan dilakukan dengan perhitungan parameterparameter defokalisasi. Parametro parametro KRITIS yang Harus diperhatikan pada TEM Adalah Fokus, astignmatism dan ketidak tepatan penempatan. Perkembangan Metoda Matematik baik untuk Analisis bentuk maupun untuk pengenalan pola, memungkinkan dapat dilakukannya Analisis citra Secara otomatis menggunakan Komputer. Programma pengolahan citra tersebut dapat digunakan untuk ana. lisis tekstur dan struktur periodik da. iam digitale mikrografi dengan menggunakan transformasi Fourier. Penggunaan Analisis Fouriertemtama untuk mengkoreksi pola-pola gangguan yang bersifat periodik. Dengan berkembangnya Bahan-Bahan Komposit, analisis kuantitatif untuk mengukur jumlah orientasi kristalografi menjadi penting Sangat. Analisis struktur periodik dan orientasi Kristal Adalah kunci untuk memahami banyak materiale sifat-sifat seperti kekuatan mekanik dan kelenturan, konduktivitas Panas, resistensi DAD kapasitansi Listrik, dan sifat-sifat Listrik dan Magnit Bahan. 6. Daftar Pustaka I. M. BORNANDW. Lupo, principi dell'ottica, del 1980, Pergamon Press.

Comments

Popular Posts